Flonamik replied

370 weeks ago

Halo 4: Forward Unto Dawn > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo spettacolo potrebbe anche avere & quot; budget limitato & quot; intonacato attraversa lo schermo. Valori di produzione veramente bassi e ha un aspetto molto generico. E io odio le serie che si aspettano che investiamo in personaggi completamente diversi dal materiale originale. Non c'è motivo di preoccuparsi di questi tirocinanti. Essi ammontavano alla carne da macello nei giochi. Se stai per creare una serie di Halo, fai di Master Chief il focus e non solo un tizio che si presenta occasionalmente per dare qualche credito agli altri personaggi. Questa è la stessa cosa che ha rovinato i Transformers - non ho dato una cagata ai personaggi umani e i robot sono stati essenzialmente strumenti per promuovere la storia che coinvolge umani improbabili o morali. Gli spin-off live action di cartoni animati e videogiochi non sembrano aiutare a rovinarsi.
Certo, non ho mai giocato a & quot; Halo & quot; giochi, perché quei tipi di giochi non mi hanno mai affascinato, ma ovviamente mi sono familiarizzato con l'universo. Voglio dire, è & quot; Halo & quot; dopotutto, è un po 'difficile da perdere completamente. <br/> <br/> Non avevo sentito nulla di questo film del 2012 prima di trovarlo su Netflix, credo che lo fosse, e quindi sedermi a guardarlo. Devo ammettere che avevo delle aspettative per il film. È & quot; Halo & quot; dopotutto. <br/> <br/> Il film è iniziato bene, ma ha perso molto rapidamente slancio e appeal. E al 25 ° minuto, ero pronto a rinunciare per pura mancanza di interesse. Il film non aveva nulla da offrirmi, ed ero più che annoiato dalla trama (o dovrei dire, mancanza di ciò). Ma ho deciso di mantenerlo e dare al film la possibilità di conquistarmi. <br/> <br/> Quando ho colpito il segnalino da 36 minuti, ho rinunciato. Questo film era semplicemente inutile e non offriva nulla in termini di trama o appello in alcun modo per me. I personaggi erano piatti e irrilevanti, e in fondo erano generici e cliché fino in fondo, e questo mi rendeva senza interesse per i personaggi. E la trama era troppo superficiale e progrediva letteralmente da nessuna parte nei 36 minuti che ho sopportato di questa dura prova di un film. <br/> <br/> Mi aspettavo un po 'di più di quello che è stato consegnato sullo schermo, e io è rimasto profondamente deluso da ciò che ho sofferto nei 36 minuti che ho sopportato. Non ho assolutamente intenzione di tornare a guardare il resto del film, perché qui non c'era niente per me.
Vorrei iniziare dicendo che sono un grande fan della serie Halo. Ho iniziato a giocare ai giochi con l'originale Halo su PC anni fa. Quando ho sentito parlare di questo film e ho visto buone recensioni su iTunes, mi sono davvero emozionato. L'ho acquistato subito … beh, dopo averlo visto vorrei ora averlo affittato per primo. Volevo davvero piacermi, ma i primi 50 minuti non erano altro che un noiosissimo discorso di bla bla che non portava da nessuna parte ed era solo un tentativo fallito di dare ai personaggi maggiore profondità e dimensione. Avrebbe potuto funzionare se gli attori fossero un po 'meglio, ma le loro esibizioni erano al massimo paragonabili. La parte migliore del film è il capo maestro e il poco d'azione con due creature del patto.Sfortunatamente arriva così tardi (i giochi di guerra all'inizio sono uno scherzo miserabile ..) nel film che al momento in cui hai già valutato tutto e sei stato avanti veloce solo per vedere se altro sta arrivando. Giocatore duro, personaggio del cinema o chiunque altro - se lo guardi, avvisalo - tutto prima che l'indice del tempo 00:50:00 sia una seria perdita di tempo. <br/> <br/> Qualunque cosa siano stati tutti i recensori che hanno fatto fumare questi ravi, deve essere stato piuttosto forte!
Va bene gente, ecco la mia recensione, e ti prego di notare che sono un fan accanito di Halo e ho letto tutti i libri, quindi questa recensione potrebbe non essere pertinente. <br/> <br/> Sarò onesto in dicendo che ho aspettato a lungo un film di Halo, sin da quando ho suonato per la prima volta Halo CE Detto questo, quando ho saputo che 343i e Microsoft avrebbero pubblicato una serie di webisodes che descrivevano l'inizio della guerra con Covenant e lo sfondo di Commander Laskey, ero al massimo scettico, ho paura nel peggiore dei casi. Halo è una ricetta che solo un grand master chef potrebbe ottenere, il minimo singhiozzo e * poof *, l'intero pezzo si sgretola. <br/> <br/> Tutto sommato mi è piaciuta la serie, ho sentito che era incredibilmente ben fatto e diretto. Mi è piaciuta soprattutto la sensazione di realismo e di caos dato che i marines hanno dovuto affrontare un nemico sconosciuto. Ho anche apprezzato molto il modo in cui 343i e Microsoft hanno tirato fuori tutte le fermate quando hanno mostrato agli studenti di cadere dal cielo dopo che il Covenant ha distrutto l'ascensore spaziale. <br/> <br/> Non ho sentito il bisogno di accedere a IMDb per Tuttavia, da un anno a due anni per classificare un film, ho sentito che la serie di Forward Unto Dawn meritava sicuramente un'ottima recensione per il lavoro eccezionale che hanno svolto. Sono davvero un duro lavoro e si meritano tutti i premi che ricevono. Ma volevo sottolineare una cosa, l'utente & quot; soloed-518-603480 & quot; non ha assolutamente idea di cosa stia rivedendo e, in tutta onestà, non prenderei nemmeno una recensione con un pizzico di sale. Halo è ambientato in un universo immaginario con personaggi immaginari, che include anche personale militare. Così dicendo che 343i e Microsoft non hanno idea di che cosa sia o non faccia il militare è un insulto alle centinaia di ore lavorative che hanno trascorso studiando tattiche e azioni militari sin dal primo Halo per l'ispirazione. Anche questo è un webisode, i B-attori sono piuttosto standard e onestamente credo che abbiano ottenuto una performance da A-attore. <br/> <br/> Oh, e & quot; Chiamami Master Chief & quot; non è un riferimento alla cultura pop della serie Batman, o all'inferno, nessuno dei tanti film che hanno usato quella linea, era una cosa abbastanza normale da dire se in realtà hai letto la serie Halo o addirittura hai giocato ai giochi. Quindi, per mettere in solo-518-603480, interrompere la revisione di film e giochi se non hai idea di cosa sta succedendo. Per tutti gli altri, per favore goditi la serie. E se davvero non ti è piaciuto e hai sentito il bisogno di rivedere, ti prego, ti preghiamo di inserire le tue ragioni in un formato rispettabile in modo che gli altri possano leggere la tua recensione e sentirsi come se sapessero in che cosa stanno entrando. <br/> <br/> Buona visione!
Incredibilmente lento e noioso. Lo sbadiglio dell'intero campo di addestramento è un cliché; è stato fatto molto meglio in altri film. Ma siamo stanchi di vederlo. E i personaggi che non ci interessano, specialmente il protagonista. <br/> <br/> Ogni scena è derivata e prevedibile. Quando finalmente succede qualcosa - non eccitarsi troppo - è solo una schermaglia: completamente insoddisfacente e ti fa chiedere perché ti sei seduto in tutto questo. <br/> <br/> Sotto attacco? Prendi l'ascensore! Face palm. <br/> <br/> Ascensore attaccato? Corri per l'amor di Cristo dato che ci sono 1000 km di ascensori che cadono sulla tua testa. Immagino che il budget CGI non lo coprisse. <br/> <br/> Non c'è nessuna storia. <br/> <br/> Non disturbarti. Davvero, non preoccuparti.

In 2525, as mankind has begun to colonise space, a group of cadets are training to fight against human insurrectionists. One of these cadets, Thomas Lasky, has doubts about his abilities as a soldier
b0e6cdaeb1
Jurassic Park: Island Survival hd full movie downloadButter movie download in hdCapitan America full movie hd 1080pAlan Partridge online gratuitoThe Host movie in italian dubbed downloadDoomsday - Il giorno del giudizio movie in italian free downloaddownload full movie Violenza sull'autostrada in italianTrailer Park Shark full movie in italian free download mp4Team Fortress 2 download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Ritorno alla 36 camera
Please log in to post a reply.